sabato 9 maggio 2009

Questa è la seconda per Martine!

Si,ne ho perlinate due di collane per il concorso.Questa è quella che non ho mandato.
Il cabochon è una meravigliosa Makaite che mi ha colpita subito per quella sua venatura viola scuro veramente drammatica! La pietra ha il lato opposto completamente differente: colori romanticissimi! Che fare? Un cabochon duble face!!!
Potete ammirare le due "facce" nelle foto.
Il cabochon si aggancia alla collana con due tubolari a uncinetto uniti insieme due volte per poi adattarsi al tulipano piccolino che fa da coppetta ( Diane Fitgerald).
le istruzioni per unire due tubolari e per circondare il cabochon sono di Ann Benson.Le perle tonde sono anch'esse Makaite.
Il pompon è un progetto della rivista Bead and Button.
Ho usato i seguenti colori e perle Miyuki:DB353,MR11-2034,MR11-2022,MR11-457,MR15-457.




10 commenti:

Pencio ha detto...

Ce collier est magnifique aussi ! Quel beau travail.
J'aime beaucoup la bélière.

settedicinque ha detto...

Jolandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi fai piangere, tanto sei brava!!!

Nicki ha detto...

Very beautiful! And the colors are also fantastic! I like it very much!

coco006 ha detto...

sublime collier !!! un grand grand bravo à toi !!!
j'adore !
kisss from Nice ;)

Alexandra ha detto...

Bravo!! Amazing necklace!!

Teddyheart ha detto...

MA GNI FI QUE !!! j'avais adoré celui que tu as présenté pour le concours... mais celui ci aussi est splendide !! quelle élégance !!!
bravoooooooo ... un très très bel hommage !
bizzzzzzzzzzzzzzzzte

Dóra ha detto...

Wonderful and beautiful necklace! Bravo!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!! Il primo è stato già da me commentato, ma il secondo..........strabiliante. Mi hai lasciato di stucco!!!!!!
Strabrava!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il est superbe! J'adore la mokaïte et le pompon!
Lucie (Azurea)

Elena L'angolo delle idee ha detto...

Ciao Jolanda, sono passata a trovarti e a ringraziarti per il tuo commento nel mio piccolo mondo...mi piacerebbe tanto che tu venissi fisicamente a trovarmi....non si sa mai...complimenti ancora per i tuoi lavori, ogni volta che clicco per visitare il tuo blog rimango di stucco!!!
Bravissima!!!
A presto Elena